piattaforma

Quote from: psychok9 on July 25, 2012, 02:11:13 AMDi che hardware parliamo? costo? consumi? che però non capisco è perché bfl mette già in preordine questi "oggetti" che ancora non possiede, sicuramente con questa notizia avrà bloccato (o rallentato di molto) le sue vendite di FPGA..perché secondo voi? Non conveniva aspettare di avere disponibile il prodotto? ma soprattutto..andrà a quanto dicono??? Re: Arrivo imminente di asic July 25, 2012, 09:46:36 AM  #20 Per quanto riguarda i consumi, qui puoi vedere dei progettisti parlare di 8 GHs con max 75 watt di consumo, ma più avanti in quello stesso thread puoi vedere qualche calcolo fatto sugli ultimi processi produttivi che mostra come si può arrivare a circa 40 GHs con meno di di 100W. Siamo dalle parti delle centinaia di MHJ, per confronto gli FPGA raggiungono massimo i 25 e le GPU sorpassano di poco i 2. Numeri che fanno girare la testa, ma resta il fatto che sinora si tratta di discorsi campati in aria. Personalmente, finchè non vedo aumenti di minimo il 30% della difficoltà relativa al prezzo, rimarrò dellidea che di ASIC in produzione non ce ne sia manco lombra. BitForce Jalapeno September 20, 2012, 10:50:06 AM  #1 Ok,ho deciso di prenderlo.Stasera farò il preorder.Consigli? suggerimenti?O forse è meglio che aspetto che lhardware sia effettivamente disponibile? (magari tardano la consegna...)ciao a tuttiZuon King Re: BitForce Jalapeno September 20, 2012, 12:00:19 PM  #2 se puoi farlo mettiti in fila.Ma sappi che al momento resta una scommessa. Ancora nessuno lha visto.Inoltre quando gli ASIC usciranno, se le voci sono corrette, Jalapeno in proporzione sarebbe come avere in questo momento una scheda video mediocre...o magari peggio! Quindi fai bene i tuoi conti  è un rischio, ma pur sempre una spese piuttosto abbordabile. Re: BitForce Jalapeno September 20, 2012, 02:27:01 PM  #3 Quote from: wariner on September 20, 2012, 12:00:19 PMse puoi farlo mettiti in fila.Ma sappi che al momento resta una scommessa. Ancora nessuno lha visto.Inoltre quando gli ASIC usciranno, se le voci sono corrette, Jalapeno in proporzione sarebbe come avere in questo momento una scheda video mediocre...o magari peggio! Quindi fai bene i tuoi conti  è un rischio, ma pur sempre una spese piuttosto abbordabile. Guarda, il mio scopo è recuperare linvestimento in un anno. Credo che comunque, anche con il boom dellASIC, almeno un bitcoin al mese si riesca a recuperarlo (per me il costo della corrente è da considerare 0 perchè lascerò il Jalapeno in ufficio). Dopo sarà tutto rendimento (poco... ma sempre rendimento)Il vero rischio è un flop tecnologico della ditta, oppure una consegna in disastroso ritardo rispetto ai concorrenti, ma ad occhio e croce questi mi sembrano quelli che più stanno avanti rispetto agli altri. Re: BitForce Jalapeno September 20, 2012, 03:57:13 PM  #4 Aspetta un paio di settimane a fare lordine..... Pare ci possano essere dei problemi col CEO di BFL...... Re: BitForce Jalapeno September 20, 2012, 04:24:18 PM  #5 Quote from: eliale on September 20, 2012, 03:57:13 PMAspetta un paio di settimane a fare lordine..... Pare ci possano essere dei problemi col CEO di BFL......Azz...Grazie per la dritta!qualche link a tal proposito? Re: BitForce Jalapeno September 20, 2012, 04:26:32 PM  #6 Quote from: eliale on September 20, 2012, 03:57:13 PMAspetta un paio di settimane a fare lordine..... Pare ci possano essere dei problemi col CEO di BFL......Anche a me interessa... hai più informazioni a riguardo ? Re: BitForce Jalapeno September 20, 2012, 04:38:17 PM  #7 s:bitcointalk.orgindex.php?topic=110805.0 Re: BitForce Jalapeno September 20, 2012, 08:38:11 PM  #8 Quote from: HostFat on September 20, 2012, 04:38:17 PMs:bitcointalk.orgindex.php?topic=110805.0Grazieletto questo credo sia meglio essere prudenti... Re: BitForce Jalapeno September 20, 2012, 10:22:43 PM  #9 Documento sul sito della camera: ..... Re: BitForce Jalapeno September 21, 2012, 07:53:33 AM  #10 Accidenti, quindi è anche latitante? Re: BitForce Jalapeno September 21, 2012, 08:51:24 AM  #11 Lo avevamo qui a Firenze... averlo saputo poteva portare un po di ASIC.... Re: BitForce Jalapeno September 21, 2012, 09:07:05 AM  #12 si, infatti.... Re: BitForce Jalapeno October 24, 2012, 07:20:59 AM  #13 Ma cè veramente da fidarsi di questa società???Da una parte sento che lex amministratore è stato arrestato in Italia per vari reati, dallaltra sento che non esiste un simile hardware, non so più a chi credere.Voi cosa ne pensate allo stato attuale, io sarei interessato a quello da 599$ da 60GHs ma sono davvero così potenti? Esiste tale hardware? La concorrenza cè in questo caso e chi sono?Grazie per le vostre risposte. Re: BitForce Jalapeno October 24, 2012, 09:19:19 PM  #14 Quote from: morfeo0972x on October 24, 2012, 07:20:59 AMMa cè veramente da fidarsi di questa società???Da una parte sento che lex amministratore è stato arrestato in Italia per vari reati, dallaltra sento che non esiste un simile hardware, non so più a chi credere.Voi cosa ne pensate allo stato attuale, io sarei interessato a quello da 599$ da 60GHs ma sono davvero così potenti? Esiste tale hardware? La concorrenza cè in questo caso e chi sono?Grazie per le vostre risposte.Aspetta sei mesi e compra da qualcuno che ti spedisca il giorno dopo. Re: BitForce Jalapeno October 25, 2012, 04:21:48 AM  #15 Mi sa tanto che hai ragione, difatti ho fatto richiesto in preordine a butterflylab e mi hanno detto che non consegneranno prima di Gennaio 2013, hanno nuovamente spostato la data, prima parlavano di Novembre 2012, bha vedremo come si evolve.Certo e che prima di mettere in commercio tale strumento sono sicuro che lo useranno a fondo prima loro, poi lo commercilizzzeranno, altrimenti non vedo questi rinvii come possano essere possibili, ammesso e non concesso che esistano davvero.Per ora non si vedono foto, niente che un buon programma di rendering non possa sviluppare. Re: BitForce Jalapeno October 25, 2012, 04:31:18 AM  #16 Noi ne abbiamo ordinata una per testarla appena sono usciti con la notizia.Quando e se arriverà ve lo faremo sapere.Comunque, dei 3 concorrenti, se dovessi fare una scommessa di chi uscirà prima con le ASIC, punterei su Pyramining... Re: BitForce Jalapeno October 25, 2012, 05:04:57 AM  #17 Ma toglimi una curiosità, come faccio a sapere quanti bitcoin posso guadagnare minando in base ai Mhs? Re: BitForce Jalapeno October 25, 2012, 06:35:25 AM  #18 Se non erro hai ottenuto la risposta nellaltro post: s:bitcointalk.orgindex.php?topic=89662.20 [RISOLTO] MTGOX SCAM October 18, 2012, 07:28:33 AMLast edit: October 24, 2012, 05:09:09 PM by ziomik  #1 E si, ma solo per alcuni... io compreso.Scam forse è una parola grossa perchè di truffa non si sta parlando però mi ha rubato 180 euro.Quindi più che truffa direi... ladri.Vi sconsiglio di depositare grosse quantità onde evitare, per ragione sconosciute, che il vostro deposito finisca in un limbo spaziotemporale dove nessuno ha possibilità daccedere.Seguite questo se avete voglia:s:bitcointalk.orgindex.php?topic=112922.0 Re: MTGOX SCAM October 18, 2012, 08:06:58 AM  #2 Porca miseria  Spero che tu riesca a riavere i soldi presto...Questo non ci voleva proprio adesso che stavo convincendo un amico con un eshop di materiale informatico ad apporgiarsi a MtGox per i pagamenti in bitcoin  Visti i margini risicatissimi che ci sono vendendo PC  bitpay non molto è usabile per il limite di 500€ al giorno prelevabili e il 4% di tasso (più alto di quello di un gestore di carte di credito) per contro mtgox permette fino a 1000€ e fa pagare solo l1%. Re: MTGOX SCAM October 18, 2012, 08:56:11 AM  #3 Prima di fare questo post ho aspettato 2 mesi. Un errore ci può stare, ma delle spiegazioni su quello che sta accadendo è un loro dovere in quanto io sono un cliente per loro.Troppo tempo è passato e poco mi interessa dei 180 euro ma è una delusione in quanto ritenevo Mtgox il top sia in sicurezza che affidabilità.Hanno perso un cliente.Ovviamente per una attività seria non si può porre affidabilità a loro. Se avessi fatto 5000 euro o più come solitamente facevo ? Mi ritengo fortunato ad aver probabilmente perso solo questa cifra. Re: MTGOX SCAM October 18, 2012, 10:16:48 AM  #4 Ma ti riferisci quindi sempre al passaggio da okpay a mtgox? Re: MTGOX SCAM October 18, 2012, 10:25:52 AM  #5 Ciao ziomik, mi spiace...ma mi sembra strano che mtgox con tutti i $ che fa girare rischi una figuraccia per 180€.  Io ho fatto con loro sempre e solo operazioni tramite SEPA, e ho avuto un solo caso di ritardo, 6 giorni però non 60 !!!!  In quelloccasione ho aperto un ticket e, risposte preconfezionate a parte, una volta mandata la copia contabile del bonifico hanno accreditato in poche ore...a mio parere sei stato sfortunato e la tua transazione è finita in un "problema tecnico" tra okpaymtgox. Certo che una collaborazionecomunicazione più attiva e pronta da parte di entrambi sarebbe gradita, anche e solo per 1€ altrimenti tutti i discorsi di fiducia lasciano il tempo che trovano.Del resto Scam è Scam anche solo se uno ti frega 1€Continua a martellarli, sia mtgox che okpay, cercando di mantenere i toni pacati (so che è difficile), e vedrai che riesci ad ottenere un rimborso dalluno o dallaltro. Re: MTGOX SCAM October 18, 2012, 11:02:32 AMLast edit: October 18, 2012, 11:33:33 AM by ziomik  #6 Mi spiace ma, se hai guardato il link dove spiego con il mio inglese googlato, la situazione, alla fine gli ho mandata a fare in culo.Ho passato da okpay a mtgox un totale di circa 8000 euro. Solitamente 500 euro a botta, sempre andati a buon fine. Quei 180 euro sono finiti in un "bug" e non se ne viene fuori.Okpay sono stati fin troppo gentile e infatti si sono messi pure in contatto con loro. Mtgox ha risposto, come potete vedere, con delle risposte preconfezionate e non mi hanno mai fornito spiegazioni. Perdo i miei solidi e chiudo il conto con loro. Non esiste una cosa simile dai.. Errore o qualsiasi altracosa sia fornire delle risposte è essenziale.Tutti quelli che leggono questo post possono continuare ad utilizzarlo ma voglio consigliarvi di stare "con le orecchie alzate". In caso di problemi trattano come avete potuto leggere, in questo modo i loro clienti. Re: MTGOX SCAM October 18, 2012, 11:26:12 AM  #7 Quote from: ziomik on October 18, 2012, 11:02:32 AMMi spaice ma, se hai guardato il link dove spiego con il mio inglese googlato, la situazione, alla fine gli ho mandata a fare in culo.ma per due "fuck" secondo me sono abituati a sentire ben di peggio  sono sempre e cmq 180€ io ci proverei a continuare a discutere.poi in ogni caso toglierei tutto, e per questo ti ringrazio per la segnalazione Re: MTGOX SCAM October 18, 2012, 11:52:39 AM  #8 Ehhhh ...Fratello, sì penso che sia molto troppo forte per utilizzare truffa la parola.Credo che tutto si risolverà per voi. Forse avere pazienza con il Mt.Gox business. Sono molto affidabile credo. Re: MTGOX SCAM October 18, 2012, 12:00:20 PM  #9 Sono daccordo che per i più mtgox risulta affidabile.Ciò nonostante sono passati 2 mesi e le risposte non sono soddisfacenti per farmi pazientare ulteriormente.. Re: MTGOX SCAM October 18, 2012, 02:00:16 PM  #10 Sì, stavo leggendo il tuo post altro.Questo è il servizio clienti molto scarsa. Re: MTGOX SCAM October 18, 2012, 04:08:48 PM  #11 Hai provato a parlarli sul chat dil loro site? Non hanno possibilita di fare una risposta statica ma piu tosto spiegare punto per punto...Scusate il mio scrivere, parlo tantissikk meglio di cuanto scrivo ;-) Re: MTGOX SCAM October 18, 2012, 04:25:08 PM  #12 Quote from: Narydu on October 18, 2012, 04:08:48 PMHai provato a parlarli sul chat dil loro site? Non hanno possibilita di fare una risposta statica ma piu tosto spiegare punto per punto...Scusate il mio scrivere, parlo tantissikk meglio di cuanto scrivo ;-)Si certo sono stato un giorno intero a cercare di parlare con uno di loro sul loro canale irc: Re: MTGOX SCAM October 18, 2012, 05:22:01 PM  #13 Non dico irc dico sulla loro web. Io uso il loro chat online molto spesso. Re: MTGOX SCAM October 18, 2012, 06:06:30 PM  #14 Ti hanno trattato molto male, e anche se alla fine ti ridessero i tuoi soldi indietro dovrebbero comunque rimborsarti per il disagio. Non si possono portare via ad una persona 180 euro per mesi senza spiegazioni e senza darti degli interessi. Re: MTGOX SCAM October 18, 2012, 06:22:03 PM  #15 Quote from: Narydu on October 18, 2012, 05:22:01 PMNon dico irc dico sulla loro web. Io uso il loro chat online molto spesso.Per quanto mi risulta la loro chat è un canale irc. Se hai il link dove risiede questa chat postalo pure vediamo che ne salta fuori. Re: MTGOX SCAM October 18, 2012, 06:22:38 PM  #16 Quote from: ziomik on October 18, 2012, 06:22:03 PMQuote from: Narydu on October 18, 2012, 05:22:01 PMNon dico irc dico sulla loro web. Io uso il loro chat online molto spesso.Per quanto mi risulta la loro chat è un canale irc. Se hai il link dove risiede questa chat postalo pure vediamo che ne salta fuori. Non ho dubbi, riavere o meno il denaro, con me hanno chiuso. Re: MTGOX SCAM October 18, 2012, 06:50:13 PM  #17 Quote from: ziomik on October 18, 2012, 06:22:03 PMQuote from: Narydu on October 18, 2012, 05:22:01 PMNon dico irc dico sulla loro web. Io uso il loro chat online molto spesso.Per quanto mi risulta la loro chat è un canale irc. Se hai il link dove risiede questa chat postalo pure vediamo che ne salta fuori. licona in alto a destra dopo f.a.q.ho avuto un problema con un invio da gox ad un cliente, dopo 4 ore non era partito, ho cliccato sulla chat e me lo hanno bocca al lupo Re: MTGOX SCAM October 18, 2012, 07:16:02 PM  #18 Sono in chat vediamo un po che succede.. Re: MTGOX SCAM October 18, 2012, 07:40:19 PM  #19 Si scusano come sempre del ritardo e dicono che okpay è in ritardo con i pagamenti.Ciò nonostante dopo quel pagamento ne ho fatti ben altri 10-15 tutti andati a buon fine.Non credo che okpay è in ritardo con i vecchi pagamenti e in quelli recenti no. Inoltre quando faccio un pagamento tramite okpay laccredito avviene in massimo 5-10 ogni caso a quanto dice Mister Danny stanno dando priorità massima al mio caso.Povere le persone che sono in priorità bassa.. forse dovranno affrontare anni si sofferenze. Re: MTGOX SCAM October 19, 2012, 09:41:30 AM  #20 Parlando con i due "fornitori" MtGox e Okpay sembra che ci sia un bug nella notifica dell IPN di tutte le transazione di Mtgox (e sono molte) io e unaltra persona siamo incappati in questo disservizio digitale...! (Praticamente come vincere la lotteria al contrario).Ora lhanno trovato e la sezione development sta sistemando il codice e mi promettono una soluzione a breve. ATTENZIONE RAGAZZI A MONEYBOOKERSSKRILL February 13, 2012, 10:41:21 PMLast edit: September 09, 2014, 01:41:43 PM by ziomik  #1 Oggi, grazie ad alcuni messaggi in pm con un membro del forum, per esigenza sono entrato nel mio profilo moneybookers che utilizzo per ricevere e inviare denaro per acquistovendita btc da ormai 3-4 mesi.Scopro che mi è stata disabilitata la possibilità di inviare e ricevere denaro e per abilitare il conto mi chiedono carta didentità e una bolletta per verifica dellindirizzo.Fino a qua nessun problema, anche paypal me laveva chiesta tempo indietro. Scannerizzo il tutto e invio.Arriva sera e mi arriva una mail da un venditore di btc acquistati un paio di settimane fa, che vi mostro eliminando i dati sensibili:QuoteHello,I have received the following message from Moneybookers with respect to the payment your sent to me for your purchase of xxx BTC on (ID xxxxx, s:xxxxxx.xxx)I would like to have some more information about the unauthorized character of the transaction, as it appears to me that it is nothing but the expected settlement of our transaction.Moreover, as I now have neither the bitcoins I sold, nor the payment I had received, Id ask you to eithera) send the xxx BTC back to meb) send xx.xx€ to me (via SEPA transfer, for instance.)Id appreciate your diligence in getting back to me to settle this soon.Regardsxxxxxx xxxxxxx> From: "" > Subject: [Ticket ##xxxxxxxxxxxx##] Locked account> Date: 13 février 2012 17:41:22 HNEC> To: xxx@xxx.xxx>> Dear Mr. xxxxxx,>> We kindly ask you to contact xxxx@xxxx.xxxin order resolve the issue with the transaction:>> xxxxxxxxxx 02 Feb 12 18:00:01      Receive Money   from xxxx@          xxx.xxxEUR                 processed>> This transaction has been reported as unauthorized and we cancelled it.>> For more information, please visit section 10.2 of our Terms and Conditions.>> Kind Regards,>> Skrill (Moneybookers) Security>> -----------------------------------------------------> Moneybookers Ltd., London, Registered in England and Wales no 4260907. Registered office: Welken House, 10-11 Charterhouse Square, London, EC1M 6EH, United Kingdom. Authorised and regulated by the Financial Services Authority of the United Kingdom (FSA).>> This email message is confidential and may contain legally privileged information. If you are not the intended recipient you should not read, copy, distribute, disclose or otherwise use the information in this email. Please also telephone (+44 870 3830232) or fax (+44 870 922 3274) us immediately and delete the message from your system. Email may be susceptible to data corruption, interception and unauthorised amendment, and we do not accept liability for any such corruption, interception or amendment or the consequences thereof or your reliance on any information contained therein if you are not the intended recipient.> -----------------------------------------------------Quindi, vado a verificare il mio conto ed effettivamente noto che il denaro è tornato a me, ma con mio stupore noto anche che i pagamenti ricevuti da mie vendite sono tornati ai rispettivi acquirenti!!Mi trovo in una situazione tremendamente drammatica in quanto non capisco cosa stiano facendo. Ho appena scritto a moneybookers per avere informazioni.EDIT PER CHI NON HA VOGLIA DI LEGGERSI TUTTO:Concludendo il tutto vi informo che: MONEYBOOKERS ha chiuso il mio conto invitandomi a trasferire gli ultimi spiccioli sul mio conto bancario (il grosso me laveva già messo in quel posto). ha aiutato a ricevere da me a fovore di un suo utente i BTC stornati a lui e ritornati sul mio conto. Lutente "Laurent Sartran" al quale ho reinviato i btc venduti a me tramite è stato tutto bello e gentile fino a quando non ha ricevuto i sui btc. Da quel momento, nonostante io gli abbia chiesto di pubblicare su questo forum la grave situzione , non si fa più sentire. ( ma bravooo direbbero su "torta di riso") NON hasta aiutando me a ricevere i btc stornati dal mio conto a favore di unaltro utente loro ( non capisco il perchè con laltro utente si siano rotti in quattro (Laurent Sartran) mentre con me se se strasbattono.Totale perdita: circa 45 btc  €.200,00 circa salute mentale -5%(non recuperabile).EDIT 4 SETTEMBRE 2012: finalmente ha eliminato la possibilità dutilizzo con moneybookers Re: ATTENZIONE RAGAZZI A MONEYBOOKERS February 13, 2012, 10:55:47 PM  #2 Si va per il meglio.A prima vista mi sembra una situazione clone dei pagamenti non autorizzati di paypal... Re: ATTENZIONE RAGAZZI A MONEYBOOKERS February 13, 2012, 11:03:14 PM  #3 Si, pazzesco... Ho appena guardato il contratto che dice alla voce 10.1:Il ricevimento di un pagamento sul vostro Conto non presume necessariamente che queste transazioni non possano venire annullate. Moneybookers si riserva il diritto di revocare un pagamento se il pagatore, la sua banca o la società che gestisce i servizi di pagamento ha effettuato uno storno o altrimenti revocato (o con ragionevole probabilità effettuerà uno storno o altrimenti revocherà) un caricamento di fondi o un altro pagamento utilizzato per finanziare il pagamento a voi.  I parole semplice direi che ricevere denaro da qualcuno e averlo sul conto non significa essere pagati, in quanto questi lazzeroni si permettono di fare quello che vogliono.Aggiugo che non ho problemi con la carta di credito e che il limite era ampiamente al di sotto della soglia dei 1.500 euro mensili.Sono curioso di vedere cosa mi dicono alla mia richiesta di informazioni.. inoltre questa situazione crea un danno a catena... nel senso che: Io non ho ricevuto il denaro dal tizio x il tizio x non ha ricevuto il denaro dal tizio y, il tizio y non ha ricevuto il denaro dal tizio Z e cosi avanti... Il problema è che i btc qualcuno li ha tirati fuori !! Re: ATTENZIONE RAGAZZI A MONEYBOOKERS February 13, 2012, 11:10:01 PM  #4 Ammetto di essermi perso leggendo i vari tizi  E esattamente la stessa legge di paypal, quando si presenta uno storno, il denaro viene bloccato.Se la persona che ha venduto i btc, in quel lasso di tempo, si è scaricato il denaro su carta o su conto, il conto va in negativo. E dopo un tot periodo (che dipende dalla società), se non viene ristabilito ad almeno zero il saldo negativo, la pratica viene passata ad un agenzia di recupero crediti. Re: ATTENZIONE RAGAZZI A MONEYBOOKERS February 14, 2012, 12:26:19 PM  #5 Nel forum americano è nato lo stesso problema: s:bitcointalk.orgindex.php?topic=63096.0Sembra che stia nascendo un bel casino.. Re: ATTENZIONE RAGAZZI A MONEYBOOKERS February 14, 2012, 10:52:54 PM  #6 Avevo letto nel pomeriggio delle news americane in merito. Un bel macellino Re: ATTENZIONE RAGAZZI A MONEYBOOKERS February 14, 2012, 11:14:29 PM  #7 Anche Paxum a quanto pare ha messo i bastoni fra le ruote: chiusura di TradeHill apro unaltra discussione.Ciao! Re: ATTENZIONE RAGAZZI A MONEYBOOKERS February 14, 2012, 11:14:50 PM  #8 Da un lato cè la il macello, ma dallaltro cè la conferma che Bitcoin è visto come presente ... e forse spaventa qualcuno.Non è più ignorato.Comunque anche questo problema sarà sorpassato.Come già detto, con il sistema a firma multipla delle prossime versioni, arriveranno pian piano sistemi di exchanging decentralizzati ( e comunque protetti con il sistema escrow integrato nei client )Si aprirà un client p2p un po come eMule, e li sopra sarà presente un interfaccia per gli scambi. ( alla ebay, con relativi punteggi )Molto probabilmente si riuscirà anche a tornare ad usare paypal Re: ATTENZIONE RAGAZZI A MONEYBOOKERS February 14, 2012, 11:31:56 PM  #9 Di male in mi chiude il conto in quanto un tizio alla quale ho pagato dei btc si è lamentato, giustamente, che il denaro a lui inviato 15gg fa è tornato a me.Il problema è che a me è successo la stessa cosa ma per due pagamenti a mio favore. Quindi ora mi ritrovo a dover saldare in qualche maniera il povero disgraziato e, visto che i due "signori" non rispondono, a doverci rimettere anche in due transazioni. Morale tripla inculata NIENTE BITCOIN, NIENDE DENARO E CONTO CON SOLDI IN MONEYBOOKERS BLOCCATI.Denuncio anche che senza mettermi in causa mi ha bloccato laccount che btc al suo interno (loro dicono in via preventiva).Ragazzi mi viene voglia di spegnere tutto e madare a fanculo bitcoin, ,moneybookers & company. Re: ATTENZIONE RAGAZZI A MONEYBOOKERS February 14, 2012, 11:36:25 PM  #10 Se non sei lunico a cui moneybookers ha fatto questo scherzo, dovrebbero ricevere segnalazioni anche da altri.Questo dovrebbe bastare almeno a mostrare la tua buona fede. Re: ATTENZIONE RAGAZZI A MONEYBOOKERS February 17, 2012, 08:17:27 AMLast edit: June 04, 2015, 06:23:37 AM by ziomik  #11 Per chiudere la questione e rendere pubblico tutto ciò vi espongo le ultime news a dopo svariate mail, mai ascoltate, dopo 5-6 giorni ha bloccato laccount del tizio a cui moneybookers ha reinviato il denaro dal mio conto (aveva acquistato da me 20 btc). Ovviamente il suo conto è vuoto e non risponde ne a me ne a tizio invece dove io ho acquistato 26 btc è stato ripagato da me ( mi avebva bloccato il conto per una lamentela nata, giustamente, proprio da lui)moneybookers mi ha risposto con quanto segue: QuoteDear Mr xxxxxxxx,Following an audit of your account by our security department, we must advise that your account will now remain closed.  Based on your transaction history, we have reasonable grounds to discontinue our business relationship.Part of the balance remaining in your account was returned to the sender(s) in accordance with our Terms and Conditions 10.2. The rest of the funds will be immediately made available to you and you may withdraw it to your bank accountSincerely,Moneybookers Security-----------------------------------------------------Moneybookers Ltd., London, registrato in Inghilterra & Galles, No 4260907. Sede della Società: Welken House, 10-11 Charterhouse Square, London, EC1M 6EH, Großbritannien. Regolata dalla Financial Services Authority (FSA) del Regno Unito.Questo messaggio è confidenziale e solo ed esclusivamente per il destinatario.  Contiene informazioni personali e confidenziali. Per favore tenga presente che qualsiasi forma di uso non autorizzato, di pubblicazioni, riproduzioni e la consegna del contenuto di questa email non è consentito. I destinatari non autorizzati sono pregati di conservare la riservatezza e di informarci immediatamente del errore di trasmissione. La preghiamo di contattarci in questo caso subito telefonicamente (+44 870 3830232) o via Fax (+44 870 922 3274) e cancelli questo messaggio dal Suo sistema. Per motivi di legge e di sicurezza non possiamo assumerci la responsabilità per le informazioni contenuti in questa email.-----------------------------------------------------DA QUESTA VICENDA HO IMPARATO (oltre ad aver perso btc e pazienza): EVITARE UN WALLET ONLINE CHE PUO SUCCEDERE DI TUTTO EVITARE LUTILIZZO DI IN QUANTO NON HA ANALIZZATO IL PROBLEMA IN MODO VELOCE E MI HA CHIUSO LACCOUNT SENZA OFFRIRE UN DIBATTITO. EVITARE MONEYBOOKERS PER QUALSIASI COSA, NON SOLO BITCOIN. BITCOIN FA CACCARE SOTTO ISTITUTI DI CREDITO & AFFINI, QUESTA E LA VERITAEDITLa mia risposta:QuoteSiete proprio una bella banda onesta. Senza una motivazione valida vi comportate da truffatori solo perchè la legge vi tutela.Vi farò una grande pubblicità. Complimenti per il vostro lavoro e, per cortesia, lasciate stare i saluti. vi auguro il fallimento.xxxxx xxxxxxx Re: ATTENZIONE RAGAZZI A MONEYBOOKERS February 17, 2012, 08:23:52 AM  #12 Dovresti segnalare questa cosa, passo per passo, anche sui forum inglesi secondo me.Anche qui direttamente: s:bitcointalk.orgindex.php?board=1.0 Re: ATTENZIONE RAGAZZI A MONEYBOOKERS come bitcoin fa soldi

Comments

Popular posts from this blog

wie